Lassità cutanea, smagliature o cellulite?

Un rimedio efficace puoi trovarlo nella medicina estetica e, più nello specifico, nella Radiofrequenza.

Per nulla invasivo e del tutto indolore, la Radiofrequenza è un trattamento molto diffuso che aiuta a migliorare quegli inestetismi che spesso provocano disagio, come la pelle a buccia d’arancia, il rilassamento cutaneo o la cellulite.

Vediamo più nel dettaglio come funziona la Radiofrequenza e in che modo può restituirti il piacere di guardare il tuo corpo.

 

Radiofrequenza: cos’è e a cosa serve

Tra le prime tecnologie a essere utilizzate in medicina estetica, la Radiofrequenza si avvale di macchinari che emettono corrente elettromagnetica ad alta frequenza, la quale viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti mediante un apposito manipolo.

L’emissione di onde elettromagnetiche che attraversano i tessuti generano un calore endogeno necessario per il trattamento, perché stimola i processi rigenerativi della pelle e dell’organismo, dai quali dipendono i miglioramenti estetici.

In particolare, si ricorre alla radiofrequenza per:

  • Contrastare il rilassamento cutaneo;
  • Combattere la cellulite;
  • Ridurre le smagliature;
  • Contrastare le rughe (come i solchi naso-labiali o le zampe da gallina);
  • Ridurre cicatrici dell’acne;
  • Contrastare le adiposità localizzate.

 

I benefici della Radiofrequenza

Nella maggior parte dei casi, i risultati del trattamento di radiofrequenza portano a esiti positivi, suscitando una grande soddisfazione nei pazienti che scelgono di intraprendere questo percorso per “curare” inestetismi di vario tipo.

Già dalle prime sedute, infatti, si possono apprezzare i primi miglioramenti, ma in linea di massima sono necessari dai 4 ai 10 trattamenti per combattere problematiche importanti come la cellulite o le smagliature.

Perfetta per tantissime zone del corpo come gambe, addome, fianchi, glutei o braccia, la Radiofrequenza si traduce in diversi benefici, perché:

  • Ossigena e rigenera la pelle;
  • Combatte lassità cutanea e la perdita di tonicità;
  • Riduce la ritenzione idrica;
  • Migliora il microcircolo sanguigno e linfatico ed elimina i gonfiori dovuti al ristagno dei liquidi;
  • Migliora il collagene e il tono cutaneo.

Stai pensando anche tu di affidarti alla radiofrequenza per dire addio a tutti quegli inestetismi, come la pelle a buccia d’arancia, che ti costringono a un rapporto di odio e amore con il tuo corpo?

A Bari, presso lo studio di medicina estetica della Dottoressa Rosanna Demichele, potrai contare sull’esperienza di una professionista del settore, per prenderti cura del tuo aspetto e correggere le imperfezioni del tuo fisico.

Oltre alla radiofrequenza, tanti altri trattamenti come la laser terapia, la carbossiterapia o la mesoterapia ti aspettano, per soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità.

Ottieni il corpo che desideri da sempre! Compila il modulo per ricevere una consulenza oppure invia una mail all’indirizzo rosanna.demichele@libero.it.

Puoi anche contattare lo studio ai numeri 3280151062 o 0805045420 per ricevere ogni tipo di informazione. La sede si trova in Via Redi 3/A.

 

Benessere corpo