Eseguire piccoli interventi chirurgici senza dover ricorrere al bisturi e quindi senza suture, ecchimosi ed ematomi. Il tutto con brevissimi tempi di guarigione. Un sogno che è possibile grazie all’ E.A.S.T. HP.

 

Che cos’è l’E.A.S.T. HP

L’ E.A.S.T. è un micro-radio bisturi a sublimazione dermica (con sublimazione si intende il passaggio dallo stato solido a quello gassoso di una sostanza, saltando lo stato liquido). Il processo, attivato da una micro-corrente a radiofrequenza, avviene in un punto preciso, senza che siano coinvolti i tessuti circostanti.

 

Come funziona il trattamento

Sulla zona interessata al trattamento viene applicata una crema anestetica che agirà in 20-30 minuti e farà sì che il paziente non avverta dolore. Quando la zona ha perso sensibilità si procede all’intervento con l’E.A.S.T, terminato il quale resteranno soltanto delle crosticine. La ripresa completa della zona avviene in circa una settimana, durante la quale sarà necessaria qualche precauzione in più indicata dallo specialista a cui ci si è rivolti.

Il numero di sedute non è fisso, ma dipende dalla finalità per la quale ci si è sottoposti all’ E.A.S.T. HP.

 

Per quali trattamenti può essere usato

L’E.A.S.T. HP può essere utilizzato per il trattamento di acne e cicatrici, per il lifting del viso e del corpo, per il lifting della regione ombelicale e per la blefaroplastica non chirurgica. Tramite esso si può procedere anche alla rimozione di macchie cutanee, fibromi e verruche.

Rivolgiti alla dottoressa Rosanna Demichele per il tuo trattamento E.A.S.T. HP. La dottoressa visita a Bari, in via Rodolfo Redi 3/A, e a Martina Franca, in via Lelio Fanelli 40. Per il tuo appuntamento rivolgiti al 328.0151062 o allo 080.5045420. Puoi anche inviare una mail a rosanna.demichele@libero.it.

Chirurgia viso